Indice articolo
Si terrà a Portici in località Granatello una delle tappe del nuovo World Cleanup Day 2020. Appuntamento alle ore 9:00 non mancate!
Numerose le associazioni partecipanti fra queste anche Fondalicampania sempre attiva per la tutela dell’ambiente marino e costiero della Regione.
L’evento promosso dall’associazione Let’s do It, come ogni anno prevede migliaia di interventi di pulizia in tutto il mondo .
Il World Cleanup Day, il più grande appuntamento al mondo di eventi di pulizia effettuati nello stesso giorno, coinvolgerà anche la città Portici.Ripuliremo l’area del porto del Granatello !!!Durante la mattinata ci sarà un breve collegamento streaming con la diretta internazionale del World Cleanup Day.Forniremo noi i guanti e l’igienizzante per le mani.
Per partecipare è necessario che vi portiate la mascherina e che, se non congiunti, rispettiate la distanza di sicurezza.#Prendi3 pezzi di plastica durante il World Clean Up Day e avrai in regalo un libro della LibreriaLibridine.>>L’iniziativa vuole promuovere il messaggio che la plastica non va gettata a terra ma va riciclata e che tutti facciano più attenzione ai prodotti che consumiamo quotidianamente cercando di preferire l’acquisto di prodotti sostenibili. Siamo l’Oceano che ci meritiamo, questo sabato vieni in spiaggia al Granatello, Prendi la plastica che torvi in giro e otterrai un libro.>>Vi aspettiamo Sabato per una mattinata in allegria
Segnati questa data e vieni ad aiutarci, dimostriamo con atti concreti l’amore per la nostra terra!
Pagina ufficiale dell’evento clicca qui