Home Senza categoria Torre Annunziata,Martina e il miracolo dei soccorsi in spiaggia! – A cura di Anna Cozzolino

Torre Annunziata,Martina e il miracolo dei soccorsi in spiaggia! – A cura di Anna Cozzolino

da Davide De Stefano
0 commento

Torre Annunziata: Si chiama Martina, il frutto di una sorta di ‘miracolo’, e di una macchina dei soccorsi in spiaggia che oggi ha funzionato alla perfezione.
Al ‘Lido Azzurro’ di viale Marconi, una donna al nono mese di gravidanza, intorno alle ore 10 ha accusato un forte malore: un’emorragia improvvisa in spiaggia. La donna ha iniziato a perdere sangue in riva al mare, mentre stava trascorrendo qualche ora di relax in compagnia di sua cognata.

Alcuni bagnanti hanno subito intuito la gravità della situazione e allertato i gestori del Lido facendo scattare l’ immediato il soccorso fatto alla donna nella saletta medica allestita all’interno dello stabilimento balneare e da lì è partita la chiamata d’urgenza ai sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale San Leonardo.
La prontezza (e non la solita indifferenza) dei presenti, la capacità del personale del lido e le attrezzature in dotazione hanno evitato l’ennesima tragedia in spiaggia!

a cura di Anna Cozzolino
Seguici su Facebook, clicca qui

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta