Home Senza categoria Stop ai vandali! – A cura di Anna Cozzolino

Stop ai vandali! – A cura di Anna Cozzolino

da Davide De Stefano
0 commento
Da quando la spiaggia di Santa Teresa a Salerno è stata riqualificata e ribattezzata come ”Salifornia”, non ha avuto tregua dai vandali!
Quest’’orda incivile non si arresta e da tempo prende di mira le installazioni sulla spiaggia! Ad oggi si sono registrati troppi episodi di vandalismo, eseguiti da ignoti che si divertono a sabotarne le strutture con cadenza pressoché  quotidiana.

Le nuove docce del solarium sistemate da poco sono subito andate distrutte per ragioni non note, con pulsanti divelti, erogatori manomessi e altri disagi, effetto di una volontà di distruzione mai sopita. Restai in funzione regolarmente solo una delle tre docce nuove installate e si annuncia una lotta difficile per salvaguardare i beni comuni sulla porzione riqualificata del litorale salernitano.
Nelle nostre zone, già penalizzate dalla “bandiera nera” di Legambiente, si verificano spesso questi episodi. Queste persone dovrebbero essere individuate e punite!!!

 

Non si rendono conto che tutto il lavoro che svolge un’Amministrazione Comunale, lo fa per il benessere della Città e dei cittadini ma, a volte, anzi troppo spesso, l’ignoranza e l’inciviltà vincono sul buon senso e sul saper vivere!

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta