Sabato 14 aprile ore 9:30 associazioni e cittadini si riuniranno con spirito volontaristico per realizzare la pulizia dei fondali del porto di Marina Grande a Sorrento.
Continua senza sosta l’impegno di Luigi Di Prisco consigliere comunale del comune di Sorrento, che da alcuni anni impiega passione e competenza a servizio della causa ambientalista.
La suddetta pulizia dei fondali è in linea con il programma di valorizzazione e tutela della costa e rappresenta l’occasione per valorizzare il borgo che è tra i luoghi piu’ suggestivi della penisola e che rappresenta una parte significativa della storia di Sorrento.
La pulizia dei fondali di Marina grande, fu un idea promossa dallo stesso Luigi Di Prisco l’anno scorso ma a causa delle avverse condizioni meteo si ritenne opportuno rinviarla.
All’evento presenzieranno le maggiori realtà associative del territorio sotto la guida degli organi competenti come finanza, capitaneria di porto e amministrazione Comunale di Sorrento.
Anche Fondalicampania , sempre attenta alle tematiche di valorizzazione ambientale, parteciperà con piacere all’evento, oltre a seguire le operazioni di pulizia , promettiamo la realizzazione di materiale informativo da divulgare sui maggiori social network in linea con gli scopo dalla nostra associazione.
Continua a seguirci , clicca qui per rimanere aggiornato.