Sabato 20 giugno dalle ore 09:00 si terrà una mattinata di pulizia del Miglio Blu di Marina Lobra grazie alla sinergia tra Comune di Massa Lubrense, Capitaneria di Porto di Massa Lubrense, Area Marina Protetta di Punta Campanella, Pro Loco Massa Lubrense, Cooperativa Marina della Lobra, Marevivo Sorrento – Penisola Sorrentina, Fondalicampania, Terra delle Sirene e Cooperativa sociale Alma.
L’associazione Marevivo Sorrento, da anni impegnata per la salvaguardia del mare in Penisola Sorrentina, promuove una pulizia delle spiagge in località Marina della Lobra Massa Lubrense.
Il collettivo di associazioni partecipanti provengono da tutto il Golfo di Napoli, ennesima dimostrazione di quanto la sinergia operativa fra le istituzioni e la varie forze del territorio stia diventando una formula consolidata per la tutela dell’ambiente.
Cogliamo l’occasione per invitare tutti i cittadini a partecipare
Clicca sul link per scoprire come raggiungere Marina della Lobra
Appuntamento alle ore 08.45 presso la banchina Medusa del porto di Massa Lubrense
Collegati alla pagina ufficiale Facebook dell’evento, clicca qui

Davide De Stefano è attivista presso l’associazione Fondalicampania Aps, occupa il ruolo di Presidente. Fondalicampania fu fondata nel 2014 e si occupa di promozione e tutela dell’ambiente marino e costiero.