Home Tutela Ambientale Progetto spiagge Campania, installati nuovi cartelli ad Ercolano

Progetto spiagge Campania, installati nuovi cartelli ad Ercolano

da Davide De Stefano
0 commento

Progetto spiagge Campania – Prosegue il percorso di divulgazione ambientale e culturale a cura dell’associazione Fondalicampania.

Il progetto “Spiagge Campania“, si esprime attraverso un insieme di iniziative , fra queste è prevista l’istallazione di nuovi cartelli informativi e il collegamento all’Enciclopedia virtuale terra di Partenope tramite qrcode.

I nuovi cartelli sono infatti dotati di un codice qr di facile accesso .

Inquadrando il codice qr con la fotocamera dello smatphone è possibile conoscere i principali punti d’interesse della città, oltre alle caratteristiche dei fondali marini, fauna e flora, curiosità e non per ultimo è possibile conoscere i dati sulla balneazione delle acque , costantemente aggiornati dall’ARPAC.

Prossimo appuntamento Procida, attendiamo il via libera per l’istallazione di nuovi cartelli sull’isola di Procida, da poco promossa a capitale Italiana della Cultura.

Seguono aggiornamenti , clicca qui per seguire la nostra pagina ufficiale Facebook

 

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta