Settembre è passato e con esso sembra essere andata via anche l’estate. Eppure per chi vive il mare, la “stagione” inizia ora! Termina il fermo biologico della pesca, l’acqua ancora calda ed i litorali liberi dal caos ci danno la possibilità di fotografare e filmare con tranquillità i nostri tesori nascosti, regalandoci le migliori recensioni.
E poi…INIZIANO I CORSI DI SUB!!
Scomparsi i bagnanti dalle coste e ridotte quasi a zero le gite delle imbarcazioni da diporto, la fauna marina torna a ripopolare i fondali più bassi senza temere agguati costanti dovuti alla frenesia estiva dei “bipedi”.
Nasce così l’occasione di incontrare sotto costa pesci come Cernie e Corvine per mesi nascoste in anfratti profondi.
Per lo stesso motivo, in questi periodi, i centri Diving preferiscono spesso organizzare le loro uscite settimanali con partenza dalle spiagge, organizzando anche con le famiglie, che godranno il piacere del sole e della battigia, mentre i sub si concedono l’immersione.
Coloro i quali hanno sempre desiderato provare a tuffarsi con le bombole, hanno la possibilità di fare il test direttamente in mare, invece che in piscina, aumentano le probabilità che la curiosità esploda in passione.
In vacanza vi è stato offerto di provare o di frequentare corsi veloci estivi ma non ve lo siete concesso perché avevate stabilito il budget da rispettare? Restate incantati davanti a programmi TV che descrivono le profondità marine con le sue meraviglie ed i suoi fantastici colori? Ogni anno ve lo promettete e poi l’estate arriva all’improvviso e vi rendete conto di aver fatto tardi anche stavolta? Se siete pronti ad iscrivervi al “FITqualcosa” come tutti gli anni, con gli stessi costi, provate uno sport nuovo, entusiasmante, sicuro ed in una palestra dagli ambienti magici e spettacolari dei quali anche voi potete far parte.
Cercate il Centro Diving più vicino a voi o contattate noi di fondalicampania per informazioni; scoprirete nuovi amici e tanto, tanto divertimento.
L’estate continua…, continua…, continua!