Home Senza categoria Guerrilla Cleaning: Il 13 dicembre Pulizia delle spiagge e dei fondali ad Ercolano

Guerrilla Cleaning: Il 13 dicembre Pulizia delle spiagge e dei fondali ad Ercolano

da Davide De Stefano
0 commento

Dopo la pulizia di un mese fa, avvenuta il 14 novembre, Fondalicampania e il Forum dei Giovani Ercolano ritornano in spiaggia per ripulire questa volta il lido “La Scala”, sabato 13 dicembre.

Un mese fa l’iniziativa attirò vari giovani dell’hinterland napoletano non appartenenti a nessuna delle due organizzazioni, mossi dallo spirito ambientalista e da un forte senso civico e d’amore per la propria terra. Con la stessa voglia e con la stessa speranza di attirare altre gente, siamo lieti di organizzare un nuovo evento di pulizia delle spiagge, soprattutto grazie al sorprendente successo dell’ultima volta. Un occasione per unirsi e condividere il piacere di stare assieme per un fine comune, cogliamo l’occasione per ringraziare le associazioni Ercosub, Green Angels e centro sub Pianeta mare che ci affiancheranno in questa iniziativa fornendo la loro competenza e disponibilità in merito alla pulizia dei fondali marini, operazione che affiancherà in contemporanea la pulizia delle spiagge.
Lascia un commento la tua opinione è importante !!!
Segui la diretta dell’evento sulla nostra pagina Facebook clicca Qui

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta