Il 7 settembre 2014, una data da
ricordare.
In occasione della festa della Madonna del Subacqueo organizzata qui ad Ercolano, siamo stati invitati, noi di fondalicampania , dagli amici dell’ ERCOSUB a partecipare in maniera attiva a tutta la manifestazione…. (clicca Mi Piace e continua a leggere)
Malgrado alcuni non ci conoscessero e, diciamolo, il nostro ritardo all’appuntamento, siamo stati accolti calorosamente e, nemmeno fossimo membri della loro “grande famiglia”, ci hanno onorato di prendere parte a tutta la preparazione dell’attrezzatura e del sito di immersione.
Col cielo azzurro e l’acqua limpida a fare da cornice, Giorgio, Nando, Pasquale, Lucio, Maurizio, Nunzia e Davide, ragazzi speciali, uniti da un’unica passione, insieme con Antonello e Salvatore a comando dell’imbarcazione, ci hanno regalato una giornata indimenticabile e ricca di emozioni.
La loro preparazione e disponibilità ci hanno permesso anche di poter seguire con loro la discesa e la posa in fondo al mare della statua della madonna, centro e motivo dell’intero evento.
Grazie ragazzi, avete conquistato il cuore mio e di Davide con il fascino della vostra unione.
Nella speranza di poter ancora partecipare alle vostre attività,
un abbraccio ed ancora grazie dagli amici di fondalicampania e da
me…
….Giacomo Torre.
Seguici anche su facebook clicca qui LASCIA UN COMMENTO LA TUA OPINIONE è IMPORTANTE!!!