Indice articolo
In occasione della terza giornata della Cop21 che si svolgerà a Napoli dal 2 al 4 dicembre a Napoli, il Teatro Nest organizza un pomeriggio ore 17:00 all’insegna della musica, del teatro e della poesia a tutela del territorio e dell’ambiente.
Nel corso dello spettacolo, saranno lette tre poesie inedite vincitrici della gara creativa “Marea” a cura dell’Associazione culturale no profit “Poesie Metropolitane”.
Al termine dello spettacolo un dibattito con il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa. In contemporanea nel Foyer sarà possibile visitare alcune foto che hanno rappresentato il dramma della plastica nel Golfo di Napoli durante la scorsa edizione si SubScatti a cura dell’associazione Fondalicampania e partecipare ad alcune attività di Associazione Culturale Poesie Metropolitane come isola ecologica poetica e posta poetica.
L’evento è realizzat con il supporto dell’Associazione culturale Sepofà – Comunicazione e Promozione Editoriale e Culturalee da Compagnia NEST
L’evento è promosso da Connect4Climate e il sostegno di Cop21 – Napoli, Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, UN Environment Programme, Let’s do It! Italy, Regione Campania, Comune di Napoli.