Indice articolo
La blue Art Academy realizza il rifacimento della serranda della sede operativa di Fondalicampania Aps, rispondendo al Contest con entusiasmo e creatività.
“Blue Art Academy è un luogo di arte, condivisione e apprendimento. La nostra mission non è solo insegnare le tecniche, ma riuscire a creare connessioni in cui i nostri allievi possano esprimersi arricchendo le proprie capacità ed inclinazioni!” racconta Vincenzo Gallo, Presidente dell’associazione.
L’iniziativa mira a sensibilizzare i giovani con disabilità a sviluppare un approccio eco sostenibile attraverso la pittura.
In questi giorni i volontari hanno realizzato diverse bozze per poi unirle in un’unica opera che rappresenta il concetto di tutela ambientale marina.
Siamo soddisfatti di questa collaborazione che rappresenta il principio di un percorso fra Fondalicampania Aps e Blue Art Academy.
Nel prossimo futuro ci saranno nuove iniziative, fra queste una pulizia delle spiagge lungo il litorale Torrese.
L’arte è un potente strumento di comunicazione ed aiuta ad unire le forze per un fine comune, la Blue Art Academy svolge tale compito con dedizione e professionalità e questo evento lancia un innovativo percorso di Street Art.
Foto gallery: