Home Senza categoria aMare lo sport a cura di Annalisa Barone

aMare lo sport a cura di Annalisa Barone

da Davide De Stefano
0 commento

La spiaggia non vuol dire solo mare, il sole, la brezza. Esclusi, due tiri a racchettoni, le parole crociate ed un buon libro sembra che niente possa smuoverti dal tuo totale relax. Male: non sai cosa ti perdi! Infatti la spiaggia ti offre la miglior palestra del mondo in grado ti tonificare, rilassare, migliorare l’umore e consentire un’abbronzatura più omogenea in un sol colpo!

Lo sport ci accompagna fin da piccoli, lo si fa per divertimento, per competizione, cercando di imitare i grandi campioni e sperando di diventare come loro. Il più delle volte non si riesce ma l’amore per lo sport resta e ci si rende conto di non poterne fare a meno perché il corpo in movimento sta bene. L’attività fisica infatti aiuta anche la mente dando al corpo intero un piacevole benessere. A tutto ciò si aggiunge che lo sport per i piccoli è importante per la crescita , insegna loro il rispetto per le regole e costruisce basi per uno stile di vita salutare. Per tutti noi che amiamo il mare, ci sono tantissime possibilità di fare sport sia sulla sabbia che in acqua, quindi, perché non approfittarne e praticarlo nel nostro ambiente preferito?
Quindi io direi DROGHIAMOCI DI SPORT E MARE!!

a cura di Annalisa Barone

Diventa Fan Fondalicampania, seguici su Facebook clicca Qui

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta