Home Eventi e Cultura Salerno, Riflessi d’ottone in un mare di Blu, 12 maggio ore 17:30 Fondalicampania presenta

Salerno, Riflessi d’ottone in un mare di Blu, 12 maggio ore 17:30 Fondalicampania presenta

da Davide De Stefano
0 commento

Nei giorni 11-12-13-14 maggio 2018 presso la Fornace ex Salid di Salerno sono attesi i visitatori soprattutto salernitani, l’Associazione “Correnti e Maree” trasformerà la location in un “Museo del Mare ” e ne farà un laboratorio di arte e di idee , con le istituzioni, la scuola , e associazioni affini , attive nella promozione della tutela del mare ,dell’arte e della cultura.

clicca qui per leggere il programma completo!

Il giorno 12 Maggio ci saremo anche noi di Fondalicampania, con due interessanti novità

Ore 17:30 Associazione Fondalicampania e ALT Associazione Lettori Torresi

Presentano “Granchietto e Pesciolino: Avventura in città” è la prima storia a fumetti con protagonista Granchietto, il simpatico personaggio ispirato al logo dell’Associazione Fondalicampania, le cui avventure sono narrate da Salvatore Cervasio (testi) e Domenico Gaudino (soggetto e disegni), membri dell’Associazione Lettori Torresi.

Massimiliano De Martino (fotografo): “Alien in the sea”

La chiacchierata sulle “specie aliene del mediterraneo” a cura del fotografo Massimiliano De Martino, illustratore del progetto Alien in the sea di Paolo Balistrieri con ampia proiezione di foto ritraenti numerosi animali “Lessepsiani”.

A seguire:
Degustazioni dolciaria , con nuova Santa rosa e caffè Daniela Tartaglia

-Pino Veneroso scrittore

E’ uomo di mare. “Con lo Jutta sulla scia de Il Leone di Caprera” , approfondisce ogni aspetto della navigazione: la barca, i preparativi, i luoghi…

 

Per info e dettagli clicca qui

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta